Tavolino da fumo - elemento fondamentale per arredare il salotto
La versatilità dei tavolini da fumo da posizionare nel salotto oppure anche in ufficio è innegabile e il nostro tavolino FUMÉE rettangolare con struttura in ottone si inserisce perfettamente in ogni ambiente per il suo design minimal ed elegante.
La sua linea semplice è valorizzata dai materiali che ne fanno un complemento d’arredo estremamente funzionale e in grado di valorizzare qualsiasi ambiente. Le sue dimensioni contenute permettono di collocarlo praticamente ovunque e di sfruttarlo in molteplici occasioni.
Ideale per aziende, per la mensa, per punti di ristoro, rientra nella vasta gamma di arredi della collezione Situèr Milano. La collezione comprende arredi pratici e di qualità, adatti a valorizzare gli ambienti, siano essi domestici o lavorativi.
Caratteristiche del tavolino
Di dimensioni contenute, 120x80x30h, il tavolino può essere collocato anche in spazi ridotti perché non è ingombrante. La struttura è realizzata completamente in ottone ed è lavorata a mano senza impiego di saldatura, peculiarità della collezione Situèr Milano.
Infatti, i prodotti del brand presentano piegatura a C, che simboleggia la nostra ditta Castellani, e non vengono saldati come accade comunemente con i prodotti in acciaio. Il piano in acciaio è trattato "fumèe", che dona al tavolino un effetto più suggestivo e accattivante.
Elegante, sobrio e raffinato, il tavolino è in grado di aggiungere un tocco di classe a qualsiasi ambiente e di rinnovare il look senza appesantire. Realizzato da maestri artigiani professionisti nella lavorazione dei metalli, è prodotto con materiali riciclati e di altissima qualità, ed è anche 100% made in Italy.
Eleganza e stile minimal
La sobrietà e la semplicità da sempre contraddistinguono noi di Castellani e anche nella firma Situèr si manifesta la tendenza a dare valore alla lavorazione minimal ed essenziale, ritenuta preponderante nei prodotti di classe.
La scelta di abbinare l’ottone con il fumèe dell’acciaio ha dato vita ad un prodotto che ha un impatto sicuro e che non passa inosservato. La ricercatezza delle linee e della finitura dei materiali, l’accostamento dei colori, il design originale fanno del tavolino fumèe un arredo versatile, che si inserisce facilmente in qualsiasi contesto.
Nella gamma dei prodotti Situèr rientrano altri complementi d’arredo come mobili contenitore, sedute dalle linee moderne ed essenziali, consolle e molto altro.
Considerato un punto di incontro creativo, l’atelier di design Situér Milano nasce con l'intento di offrire alla clientela una linea di arredi ricercata partendo sempre dall’acciaio, che è la materia prima industriale propria del gruppo.
E’ infatti proprio l’acciaio il protagonista indiscusso dei nostri prodotti, interamente lavorato e connesso senza saldatura. Oltre allo stile minimale e al fascino industriale, i nostri prodotti si contraddistinguono per la piegatura a "C" innovativa, che è il punto di connessione delle strutture, ed anche cifra stilistica registrata come modello e disegno dell’azienda.
Mediante questa lavorazione, oltre ad assicurare un alto valore estetico, viene eliminata la saldatura e tutto quello che deriva dal processo di produzione. Per questo anche il tavolino, come tutti i prodotti dell’atelier, sono frutto di un processo di lavorazione al 100% composto da materiale riciclabile e quindi altamente ecosostenibile.